La nuovissima INGE #09# l'evoluzione delle moto di SUMISURA

...base di partenza R65
Inge.    Frank ...ma come me la fai?
Frank.  io giocherei su una colorazione chiara , telaio bianco , serbatoio argento magari  quello di una        
           R80  monolever ,codino cafe racer tutto lavorato a mano...no!no!no! CAZZO sto sbagliando 
           tutto. Vai a casa sono in crisi !  ti sto facendo la moto uguale a tutte le special no!,no! vai,vai
Inge.     ma no! a me pi...
Frank    NO! NO!  E poi NO!  Vai a casa !!  ti chiamo io!
Inge.     Sei proprio pazzo ! Prima mi riesci a convincere  che una BMW mi possa dare emozioni più          
             della mia    H.D e poi  "non te la faccio più !"
Frank    si vai , ti ho detto che ti chiamo io quando la vedo , ciao.
         DUE GIORNI DOPO...
Frank.    Ciao Inge. vieni ti racconto come la faro'
Inge.      Ciao, hai  fatto pace con te stesso?
Frank     Si!!! Ti faccio la moto della SVOLTA
Inge.      Eh?!?!?
Frank     Si , una moto che va contro tendenza,...
Frank     Cosa dici?
Inge.      Non ho parole,ma se riesci a farla così mi fara' impazzire.

E VOI COSA NE PENSATE? L' Inge sarò riuscito ad acconentarlo?













Commenti

Bmw Pispa ha detto…
Io penso...che in futuro se ne vedranno di piu' belle e curate nei piu' piccoli particolari...ma tra molti anni....Complimenti
Luca ha detto…
Io l'ho vista celata da un telo, Franco mi ha detto questo è il mio concetto di moto e l'ha scoperta.....beh, qualche giorno dopo ha cominciato a lavorare sulla R100S MILGAUSS MAREA.....la Inge09 è una moto che ti lascia senza parole....poi le parole tornano e sono solo complimenti....GRANDE!!!
Unknown ha detto…
Onorato di poter lasciare un commento a tanta arte , sempre più spesso messa da parte nel panorama motociclistico italiano , magari celata o mascherata dagli aerografi o da fluorescenti adesivi .
a me piace molto , ma soppratutto Grazie a chi ci regala ancora emozioni. Luca

Post più popolari