Iron & Air Moto Sumisura foto Lucio Consolini

https://ironandair.com/blogs/news/moto-sumisura?mc_cid=24cc913099&mc_eid=2a804b3c9a


A volte nella vita hai culo (vedi il repost di instagram) a volte il culo te lo sei fatto!

Ho sognato di esser pubblicato da Iron and Air da quando ho visto il loro primo numero, per me è la rivista più importante del mondo, ha fascino, valorizza i fotografi, valorizza l’arte la passione, le mie probabilità di essere pubblicato erano pari a 0, vedevo una qualità per me quasi inarrivabile, i migliori fotografi, le location più assurde, i mezzi più impensabili, allora ho preso ispirazione e ho iniziato a seguire tutti i suoi fotografi, era diventata la Bibbia, il mio Punto di riferimento, se solo riuscissi ad avvicinarmi a quella qualità mi sarebbe bastato!
Fino al giorno in cui un certo Adam mi chiede il numero di telefono perché vede le mie foto e mi chiede se sarei disposto a collaborare con loro, inizialmente ho riso: “ok bello scherzo...” mi dice che è serio e sono disposti a pagarmi in anticipo per i sevizi...

Più vado avanti più mi convinco di una cosa, se non ce l’hai è perché  non lo vuoi abbastanza, se vuoi qualcosa sei disposto a tutto o quasi, sacrificarti, farti il culo, stare sveglio notti intere a studiare, provarci, fallire e riprovarci...

Questo mese su Iron and Air sono riuscito a portare oltreoceano un amico! Franco Augello e le sue opere! Il mese prossimo troverete il servizio sullo SnowQuake sempre su iron and Air e anche su Tank Fuel Magazine (Australia)

Le soddisfazioni arrivano quando sei davvero disposto a sacrificarti! Buona lettura!

Commenti

Post più popolari